“Benvenuto nella tua desertica nuova realtà.”

Anche tu a volte pensi,  “siamo nel 2014, ma abbiamo capito ben poco di quello che accade realmente nel mondo. Perché gli uomini di potere se ne fregano dei problemi del popolo, il quale deve lavorare 8 ore  al giorno per riuscire a malapena a prendersi da mangiare? Perché devono esistere le ingiustizie? Chi è a capo di tutto questo sistema malato, corrotto e obsoleto?”.                                                                                     Sono questi i vostri pensieri? anche a voi è capitato? Bé, siamo tutti sulla stessa barca ( e questa sta cominciando ad affondare).                 Non ho voluto  aprire questo spazio blog per avere successo e tanto meno per i soldi, il mio obiettivo  è quello di informare la gente e di farlo attraverso la VERITA’.

Giornali, telegiornali, programmi politici..lasciatemelo dire, tutte cazzate (o quasi). Tutti gli strumenti di informazione di questo mondo sono strumentalizzati e manipolati da dietro le quinte (questo accade per tutti, dal Corriere della sera al New York Times).                          Quello che davvero ascoltate o leggete è stato studiato ad arte per voler disinformare le persone e per renderle fragili di fronte alla vera realtà! Come fate a non rendervene conto che qualcosa in questo sistema non va? Dalla più banale informazione di gossip a quella dell’attentato delle torri gemelle avviene una “taratura” che comprende il fatto che viene tolta una parte (scomoda) della loro veridicità per poi immetterle sul mercato della “finta verità”.

Per oggi mi voglio fermare qui, la maggior parte di voi avrà già lasciato questo blog annoiati con il pensiero che sono il solito personaggio da baraccone che si vuole inventare chissà quali complotti internazionali, ma purtroppo o per fortuna non è cosi.  Non voglio inventare nulla, voglio solo informare.                                                                      Il prossimo articolo sarà molto interessante, “la massoneria posta dinnanzi alla politica e alla criminalità organizzata”.

Per ora, un saluto.

#escidallagabbia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...